Gom Torino-Mariella Pera e Simona Campanelli

Mariella Pera e Simona Campanelli

SIMONA CAMPANELLI E MARIELLA PERA

A Simona e Mariella piace essere coinvolte nella storia, tua e della tua azienda, e per farlo seguono tre passi fondamentali.

  • Ti incontrano, per comprendere i tuoi valori, le tue forze e le tue indispensabili debolezze che rendono te e la tua azienda unici.
  • Studiano il tuo pubblico di riferimento, per creare – attraverso un dialogo sincero – una narrazione efficace e capace di creare engagement.
  • Pianificano una strategia personalizzata, forte e duratura, da misurare nel tempo, che sappia divulgare i contenuti su tutti i media digitali e tradizionali, capace di migliorare il tuo business e la tua brand identity.

 

Ecco cosa raccontano e come presentano la loro attività…

GOM, Giovane Officina Multimediale, è un’agenzia di comunicazione che si occupa di

Corporate Storytelling.

Legge il mondo e interpreta la contemporaneità ideando storie originali che raccontino il cuore e i valori delle aziende, in cui ci si possa riconoscere e di cui ci si possa affezionare.

Il carattere distintivo, l’unicità della loro tecnica narrativa si esprime attraverso l’illustrazione, il fumetto, la graphic novel e l’animazione.

Realizza strategie di comunicazione basate sulla narrazione che:

  • Attingono risorse dal “capitale narrativo” rappresentato dalla storia della tua azienda e dal tuo pubblico.

 

  • Sfruttano la transmedialità tra mezzi di comunicazione tradizionali, web, social media ed eventi, creando esperienze partecipative, di intrattenimento per l’utente finale.

 

  • Si evolvono nel tempo, in base alle novità, alle esigenze tue e del tuo cliente, con “colpi di scena”, nuovi sviluppi narrativi illustrati o video-animati.

 

  • All’interno della tua campagna di marketing generano maggiore conversione. Produciamo servizi di alta estetica narrativa mantenendo relazioni efficaci con la componente umana del tuo brand e grande sinergia con i nostri collaboratori, un intreccio tra sensibilità, competenza e stile.

 

Puoi ascoltare la puntata con Simona e Mariella cliccando direttamente QUI

E le puoi trovare su www.gomtorino.com